Chi sono

diego marsicanoMaturità artistica sperimentale nel 1999 poi diplomato in grafica multimediale, ho vissuto esperienze di lavoro nei campi più disparati. Ora sono il webmaster dell’agenzia di stampa Redattore Sociale e sviluppo grafica e siti internet. I contenuti e i motori di ricerca sono il mio pane quotidiano.

Lontano dal web consumo le mie energie sulla casa (le mura che circondano il mio divano) dove mi diletto in cotture lente con la mia fidata pentola Slow Cooker e sui miei hobby (ciò che mi tiene lontano dal divano): cerco di cavalcare la mia mountain bike al tramonto fino ai confini del mondo.

Ma la mia vera passione la condivido con mia moglie e i miei figli: pronti in qualunque momento a fare le valigie per girare il mondo (la meta non è importante!). Forti della nostra esperienza, offriamo consulenza alle altre persone tramite ArteViaggiare.

Fotograficamente nasco digitale. Giro sempre con uno zainetto sulle spalle: dentro una reflex, un piccolo treppiedi e poche lenti trattate malissimo. Ok, tutto quello descritto sopra non ha più senso: nel marzo 2012 è nato mio primo figlio e da allora tutto è cambiato!